Il libro "Tutto sugli Ormoni Bioidentici" è il frutto di tanto studio, del lavoro con migliaia di donne in questi ultimi 10 anni e di una visione a 360 gradi del paziente. E si può scaricare gratuitamente come Ebook!
1 luglio 2020, una data rivoluzionaria per la salute e la qualità della vita di tutte le donne.
È finalmente disponibile l’Ebook “Tutto sugli Ormoni Bioidentici” per la donna in menopausa, scaricabile da tutti, in modo gratuito.
È frutto di tanto studio, del lavoro con migliaia di donne in questi ultimi 10 anni e di una visione a 360 gradi del paziente e della medicina che caratterizza il mio metodo del BioEquilibrio Ormonale.
Nel corso delle 221 pagine dell’Ebook si parla proprio di tutto quello che occorre sapere per avere una panoramica completa sulla menopausa e il possibile utilizzo degli ormoni naturali: dalle definizione, alla diagnosi, agli effetti dei vari ormoni, fino ad entrare in merito sugli ormoni bioidentici e alle terapie disponibili per la donna in menopausa, al confronto con la TOS tradizionale e alla valutazione di rischi e benefici di questa innovativa terapia.
Se non siete curiose, non volete sapere cosa accade nel vostro corpo con l’aging, non volete sentirvi forti e femminili come quando eravate giovani, allora non leggete questo libro!
Se vi basta rimanere nella vostra confort zone e vi basta accettare di essere invecchiate e di vivere una vita infelice e poco gratificante e non c’è una soluzione, non leggetelo.
Se per voi il sesso è un capitolo chiuso e accettate di non avere più rapporti appaganti col il vostro partner oppure rinunciate alla possibilità di trovarne uno, non leggete il capitolo sulla sessualità.
Se non vi interessa una reale prevenzione della malattie legate all’invecchiamento, come le malattie cardiovascolari, il morbo di Alzheimer, il decadimento cognitivo, l’osteoporosi, la sarcopenia, ma rincorrete solo la soppressione dei sintomi, questo libro è eccessivo per voi.
Il libro parte dalle nozioni base per arrivare alla soluzione di molti disturbi legati direttamente o indirettamente allo squilibrio ormonale globale che si verifica con la menopausa.
La donna vive oggi almeno la metà della vita in menopausa e non è accettabile che li viva in modo passivo, poco gratificante e con la possibile esposizione a malattie croniche, che possono condizionare la salute e il suo benessere
Con molta umiltà e con tutti i miei limiti, ho cercato di dare una risposta a tutte queste domande.