Sono lieto di condividere con voi una notizia importante: ad ottobre 2025 sarò relatore al Congresso Internazionale organizzato dalla Società Spagnola di Medicina Anti-Aging e della Longevità (SEMAL) , uno degli appuntamenti più prestigiosi dedicati alla medicina anti-aging e rigenerativa, che si terrà a Madrid.
Essere invitato a intervenire in questo contesto scientifico internazionale rappresenta per me non solo un onore, ma anche un riconoscimento del lavoro che porto avanti da anni nel campo della medicina personalizzata per la longevità.
La mia partecipazione come relatore è il risultato di un impegno costante nella ricerca, nella pratica clinica e nella divulgazione delle più avanzate strategie anti-aging.
Durante il congresso avrò l'opportunità di presentare protocolli innovativi e condividere l’esperienza clinica maturata in questi anni, contribuendo al confronto tra esperti di livello mondiale.
Vi aggiornerò nei prossimi mesi sui temi della mia relazione e sulle novità più interessanti che emergeranno da questo evento internazionale.
La medicina del futuro è già qui, e si chiama medicina personalizzata anti-aging.